Faac isola d'Elba

Faac isola d'Elba: automatismi di ogni genere

Necessitate di un cancello automatico resistente ed elegante?

Volete installare un impianto d'allarme per rendere sicura la vostra abitazione?

Non dovete far altro che rivolgervi al Faac isola d'Elba, ma per chiarirvi meglio le idee vi spieghiamo in poche parole di cosa si occupa quest'azienda: FAAC è leader nella distribuzione e nella vendita di dispositivi per l'automazione di cancelli, porte, barriere e controllo accessi.
Numero uno in Italia poiché si pone l'obiettivo principale di perseguire la soddisfazione dei clienti finali e degli utilizzatori diretti.

Rispondente alle nuove esigenze di:

  • innovazione;
  • time to market;
  • qualità di servizio reso al cliente.
Poco meno di 30.000 abitanti,  224 chilometri quadrati di superficie, 8 amministrazioni comunali. Sono questi i numeri della "perla del Tirreno", Elba è considerata la terza isola d'Italia per estensione e la maggiore tra le isole minori del paese. La sua posizione, di fronte alla costa toscana, la rende facilmente raggiungibile. Le meraviglie dell'isola hanno fatto si che essa sia diventata sempre più una zona turistica di pregio.

La presenza di un' azienda all'avanguardia come MetalMatic rende questo territorio anche al passo coi tempi e inserito nel panorama della modernità. Degli specialisti nel settore dell'automazione seguiranno passo per passo l'installazione del prodotto cercando si soddisfare tutte le vostre richieste, dubbi e idee. Dotati di ottima esperienza e professionalità, famosi per la tempestività e la prontezza nel venire incontro ai vostri desideri.

Faac isola d'Elba sarà felice si rispondere alle vostre esigenze offrendo anche assistenza tecnica per ogni genere di problema. Per qualsiasi altra informazione o chiarimento riguardante l'automazione degli ingressi non esitate a visitare la sezione corrispondente mediante questo link.