FAAC Donoratico

FAAC Donoratico: affidabilità e professionalità

Aprire e chiudere ogni giorno il cancello della vostra casa o azienda richiede sforzo e una perdita di tempo inutile, e allora perché non rivolgersi a FAAC Donoratico?

FAAC ha una fama senza pari in Italia proprio perché si propone di perseguire i seguenti obiettivi, riportati nella lettera scritta dall'Amministratore Delegato dell'azienda:

  • assicurare il continuo monitoraggio del mercato per conoscere sempre meglio le esigenze del Cliente;
  • assicurare che i prodotti immessi sul mercato soddisfino, sempre, nel rispetto della legislazione vigente, i requisiti di sicurezza per l'uomo e per l'ambiente e contemporaneamente diano risposte soddisfacenti alle attese dei Clienti in termini di prestazioni, affidabilità e prezzo;
  • assicurare una corretta e controllata gestione aziendale e la capacità di migliorare continuamente i processi aziendali;
  • assicurare time to market sempre più brevi;
  • assicurare che tutta la rete commerciale operi in coerenza con le politiche  e le direttive di FAAC;
  • assicurare un post-vendita efficiente.
Donoratico è la frazione più moderna e popolosa della Costa Etrusca e centro di servizi commerciali e pubblici. In esso vi convergono quasi tutte le attività del territorio comunale; risulta così un notevole centro logistico. Proprio per questi motivi FAAC ha deciso di costruire una sede in questo paese, e Metalmatic ha appoggiato l'azienda per far si di offrire completezza in tutti i servizi disponibili.

Le parole d'ordine di questo gruppo sono soddisfazione del cliente e piena funzionalità del prodotto; perciò degli operatori esperti nel campo dell'automazione seguiranno passo per passo le fasi della lavorazione consigliandovi al meglio.

FAAC Donoratico risolverà qualsiasi quesito o richiesta con la migliore prontezza possibile e con totale professionalità da parte di ogni addetto.