faac pisa

FAAC Pisa: storia di una grande azienda

FAAC Pisa funge da grande ditta, specializzata soprattutto nella produzione dei migliori sistemi di apertura, attualmente esistenti nell'odierno panorama commerciale: affidabilità, prestanza e robustezza sono solo alcune tra le molteplici caratteristiche, che fanno di questi stessi prodotti il top del mercato.

Chi è realmente FAAC?


Fabbrica Automatismi Apertura Cancelli (FAAC) è un'importantissima azienda nata nel 1965 a Zola Predosa, con lo scopo di creare una serie di valide soluzioni per il controllo e l'automazione di varie tipologie di accessi veicolari e pedonali.

Il maggiore punto di forza di questa straordinaria realtà risiede nel fatto che, sin dagli esordi, ha sempre perseguito elementi quali ad esempio la qualità e l'impeccabile funzionalità, propria della tecnologia oleodinamica: tutto ciò le ha consentito di divenire il primo gruppo produttore di automatismi apricancello d'Italia.

Nel corso del tempo FAAC ha continuato a crescere e a far crescere il proprio settore, sviluppando un'infinità di soluzioni innovative, che le hanno permesso di passare dall'iniziale produzione di prodotti residenziali, ai grandi sistemi di automazione e controllo degli accessi, dedicati al ben più vasto ambito commerciale e direzionale.

FAAC Pisa spazia il proprio operato in vari campi, tra cui ricordiamo ad esempio:

  • porte automatiche scorrevoli e battenti;
  • barriere;
  • applicazioni per parcheggi;
  • porte industriali;
  • automazioni per portoni;
  • dissuasori di traffico veicolare.
Se desiderate conoscere in modo più dettagliato tutti i servizi svolti da FAAC Pisa, cliccate su questo link e rivolgetevi direttamente ai tecnici MetalMatic, che vi forniranno un valido supporto, volto a soddisfare qualsiasi vostra necessità.